giovedì 4 marzo 2010

Benvenuti

Ci siamo riuniti per creare il blog del nostro gruppo...

...alcune coppie che hanno deciso di camminare insieme.

Il nome che abbiamo deciso di utilizzare è Coppie In Cammino.

3 commenti: