giovedì 29 aprile 2010

prossimo incontro del 06.05.2010

Allora ragazzi oggi era previsto il nostro incontro, ma non avendo più avuto notizie da Monica e Francesco, che avrebbero dovuto prepararlo, il tema era " IL LAVORO E LA FAMIGLIA" penso che sia opportuno rinviare l'incontro alla prossima settimana. in Cristo, Antonio e Silvana

giovedì 1 aprile 2010

il nostro impegno si è concretizzato

Ecco, ragazzi, il risultato del nostro primo impegno in Parrocchia

realizzato grazie soprattutto all'ottimo spirito di collaborazione che

ciascuno di voi ha saputo mettere a disposizione della preghiera di tutti:


Grazie ancora e soprattutto buona Pasqua a tutti voi.

In Cristo, Antonio e Silvana