giovedì 25 marzo 2010

incontro del 25.03.2010

carissimi, vi avviso forse un pò in ritardo, circa l'incontro del 25.03.2010, ormai devo dire di oggi.
la coppia che avevamo invitato per la loro testimonianza non potrà essere dei nostri a causa di un impegno con il coro di cui fanno fanno e dal quale non potranno esimersi, viste le prossime festività Pasquali.
pensavo, che potevamo impiegare il tempo a nostra disposizione per definire gli ultimi dettagli del nostro impegno parrocchiale di Giovedì Santo, al quale, spero parteciperete tutti.
in Cristo, Antonio

Nessun commento:

Posta un commento