carissimi, vi avviso forse un pò in ritardo, circa l'incontro del 25.03.2010, ormai devo dire di oggi.
la coppia che avevamo invitato per la loro testimonianza non potrà essere dei nostri a causa di un impegno con il coro di cui fanno fanno e dal quale non potranno esimersi, viste le prossime festività Pasquali.
pensavo, che potevamo impiegare il tempo a nostra disposizione per definire gli ultimi dettagli del nostro impegno parrocchiale di Giovedì Santo, al quale, spero parteciperete tutti.
in Cristo, Antonio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento