skip to main
|
skip to sidebar
Coppie In Cammino
sabato 27 marzo 2010
Pace e bene a tutti voi.
nel confermarvi l'appuntamento per lunedì sera (dopo cena) per il nostro impegno in parrocchia, mi preme ricordarvi l'appuntamento del 17 aprile.
in Cristo, Antonio e Silvana
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti a
Post
Atom
Post
Commenti
Atom
Commenti
Archivio blog
▼
2010
(8)
►
aprile
(2)
▼
marzo
(6)
Pace e bene a tutti voi.nel confermarvi l'appunta...
incontro del 25.03.2010
la famiglia di origine
incontro del 25.03.2010
Quaresima
Benvenuti
Collaboratori
Alessandro
Antonella
Antonio
Monica
gabriella
marco
Lettori fissi
Nessun commento:
Posta un commento