sabato 27 marzo 2010

Pace e bene a tutti voi.
nel confermarvi l'appuntamento per lunedì sera (dopo cena) per il nostro impegno in parrocchia, mi preme ricordarvi l'appuntamento del 17 aprile.
in Cristo, Antonio e Silvana

Nessun commento:

Posta un commento