giovedì 1 aprile 2010

il nostro impegno si è concretizzato

Ecco, ragazzi, il risultato del nostro primo impegno in Parrocchia

realizzato grazie soprattutto all'ottimo spirito di collaborazione che

ciascuno di voi ha saputo mettere a disposizione della preghiera di tutti:


Grazie ancora e soprattutto buona Pasqua a tutti voi.

In Cristo, Antonio e Silvana

4 commenti:

  1. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro, anche se mi è dispiaciuto non poter partecipare fino alla fine!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi! Ehi! Buona sera, guarda un pò qualcuno si affacciato su questo blog, ciao ragazzi, vedo che siete contenti del lavoro cha abbiamo fatto, e chredo vi faccia ancora più piacere sapere che lì molta gente si è raccolta per pregare. Io penso che abbiamo fatto veramente un buon lavoro.
    ora però proiettiamo la nostra attenzione su Assisi, dove, fra meno di 15 giorni, potremo vivere una diversa atmosfera. ho bisogno però di raccogliere le vostre adesioni, al fine di potervi offrire una ottima organizzazione. Vi contatterò nei prossimi giorni.
    in Cristo, Antonio e Silvana

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti, approfitto del blog per dire che marco ed io non potremo essere dei vostri ad Assisi in quanto proprio quel fine settimnana è il compleanno del mio papà e andiamo al "sud" per stare insieme.ci dispiace non venire ma mi dispiacerebbe anche non essere con mio padre

    RispondiElimina